Notte Bianca in Biblioteca

Pubblicato il 12 luglio 2018 • Arte , Cultura , Fotografia , Musica Via Tommaso Villa, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia

In occasione dell'Infiorata 2018, la Biblioteca Civica di Villanova d'Asti ha organizzato e promosso alcune iniziative.

Dalle 20.00 alle 20.30 e dalle 22.00 alle 22.30 LEGGI-AMO, lettura fiabe per bimbi di ogni età.

Alle 20.30, presentazione della mostra fotografica RED PASS1ON di G. e M. Avallone: l’esposizione raccoglie gli scatti realizzati e selezionati da Gianfranco Avallone, fotografo sportivo professionista e grande appassionato di motori, insieme al fratello Marco. Un’antologia, in diversi formati, delle immagini in cui i fratelli Avallone hanno immortalato il team della Scuderia Ferrari durante i Gran Premi di Monaco, Imola e Monza, dal 2000 a oggi. La mostra aprirà sabato 21 e si concluderà nella giornata di domenica 29 luglio.

A seguire, presentazione del libro BIANCONEVE - LE PAROLE DEI SUONI di Luigina Ganau, diplomata al Conservatorio in Pianoforte e Clavicembalo. L'autrice, dal 1982 concertista come solista e in varie formazioni cameristiche,dal 1989 si è dedicata all'insegnamento della musica a bambini in età scolare e prescolare seguendo mirate metodologie sulla didattica, specializzandosi in particolare nel metodo Yamaha. Attualmente è anche insegnante in alcuni Istituti di Scuola Secondaria di Primo Grado. Questo è il suo primo libro. L'ingresso è libero e l'autrice sarà present per il firma copie. 

 

Locandina Notte Bianca - Biblioteca
Allegato formato pdf
Scarica