Regione Piemonte

Villanova d'Asti pubblica il bando per il servizio di doposcuola

Published on 22 June 2019 • Scuola

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale di Villanova d’Asti intende effettuare un’indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata da espletarsi attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio di gestione dei servizi extrascolastici di doposcuola per i minori frequentanti le scuole primarie e secondaria di primo grado e del C.A.M. (centro di aggregazione per minori) del Comune di Villanova d’Asti settembre 2019 – luglio 2023.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazione d’interesse ad essere invitati a presentare la relativa offerta per l’affidamento dei servizi in esame. Si specifica sin d’ora che la procedura selettiva verrà svolta mediante R.d.O sul Mercato Elettronico del portale www.acquistinretepa.it denominato “MEPA” con affidamento dei servizi all’operatore economico che presenterà l’offerta migliore.

Termine di presentazione delle domande: ore 12 del 08/7/2019 a mezzo di posta elettronica (PEC villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it)

Tutta la documentazione è reperibile sul sito web del Comune, nella sezione "Amministrazione trasparente", "Bandi di gara" (link).

Per informazioni 0141 946085 int. 1 + 9 - Anita Tarallo