Proroga della manifestazione di interesse della CER a Villanova d'Asti e approfondimenti

Published on 7 April 2023 • Ambiente , Comune , Servizi

Prorogato al 30 giugno 2023 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla Comunità Energetica Rinnovabile CER di Villanova d'Asti.

Approfondimenti

Per informazioni e approfondimenti sulla CER di Villanova d'Asti, l'Assessore Meinardi e il Geom. Bodrito sono disponibili tutti i sabati mattina (a partire dal 25 Febbraio 2023) dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso gli uffici comunali.

In allegato l'estratto della presentazione dell'incontro con la cittadinanza che si è tenuto venerdì 17 febbraio presso la Confraternita dell'Annunziata - Batù e due link interessanti per poter approfondire la tematica delle Comunità Energetiche Rinnovabili CER

https://www.regione.piemonte.it/web/sites/default/files/media/documenti/2022-04/com_energetiche_guida_csp_def.pdf

https://www.gse.it/servizi-per-te/autoconsumo/gruppi-di-autoconsumatori-e-comunita-di-energia-rinnovabile

Manifestazione di interesse

Chi fosse interessato a partecipare può inviare la propria candidatura compilando il modulo in allegato e trasmetterlo in Comune ENTRO IL GIORNO 30 GIUGNO 2023 ORE 13:00 con le seguenti modalità:
via pec ✉️ villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it o via mail ✉️ protocollo@comune.villanova.at.it .
consegna a mano presso gli uffici Comunali di piazza IV Novembre n.11 negli orari di apertura (da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00).

Si ricorda che tale candidatura non è vincolante ma è necessaria per procedere allo studio di fattibilità tecnico/economica della CER stessa.

Estratto incontro del 17 febbraio
Attachment 1.52 MB format pdf
Download
Modello di manifestazione d'interesse
Attachment 400.16 KB format pdf
Download