Regione Piemonte

Avviso esplorativo per l’affidamento, a mezzo gara MEPA, di interventi di efficientamento della pubblica illuminazione

Published on 29 August 2019 • Opere

Il Comune di Villanova d’Asti intende svolgere un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b del D.lgs 50/2016, per acquisire la manifestazione di interesse, da parte di Operatori Economici, che vogliano essere invitati ad una procedura di gara da svolgere a mezzo MEPA (R.d.O.), per l’affidamento degli interventi di riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica, il cui progetto esecutivo è stato approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 157 del 06.12.2018.

Gli operatori interessati, in possesso dei requisiti richiesti e che desiderano ricevere la documentazione necessaria per partecipare alla predisponenda procedura di gara, devono far pervenire apposita istanza (modalità contenuti nell'avviso) al seguente indirizzo PEC: villanova.dasti@cert.ruparpiemonte.it.

Scadenza presentazione istanza: ore 12:00 del giorno 20 settembre 2019.

Tutta la documentazione è reperibile sul sito istituzionale e nella sezione “Bandi, gare di appalto” dell’Albo Pretorio on line del Comune di Villanova d’Asti (link).

Per informazioni:
Ufficio Tecnio - Lavori Pubblici al 0141 946085 int. 1 + 3