Villanova d'Asti | Incontro con il dottor Carlo Cottarelli presso la Fabbrica delle Meraviglie

Published on 9 September 2019 • PoliticaVia S. Giovanni Bosco, 30, 14019 Villanova d'Asti AT, Italia

L'Amministrazione Comunale comunica che presso la Fabbrica delle meraviglie, nella struttura della Casa del Pellegrino, in Via San Giovanni Bosco, 30, a Villanova d’Asti si terrà, a partire dalle ore 18:30, alla presenza dell’autorevole Dottor Carlo Cottarelli, la serata a titolo “Il futuro dell’economia e la formazione dei giovani”.

Sarà un momento di importante riflessione sulla situazione economica-sociale del nostro Paese con uno sguardo particolare alla necessità formativa dei giovani che si ritrovano a confrontarsi con una politica non sempre attenta alla loro esigenze ma, allo stesso tempo, pronti a investire su se stessi anche lasciando il proprio Paese per ottenere opportunità migliori di crescita e sviluppo professionale.

Organizzatore della serata Don Domenico Cravero che illustrerà il progetto de “La Fabbrica delle Meraviglie, il teatro filosofico e dell’economia civile”.

La Fabbrica delle meraviglie prosegue nel suo cammino di formazione per il territorio con nomi di caratura internazionale come già successo in passato come quando ospitò, ad esempio il Dottor Ferruccio De Bortoli (ex Direttore Corriere della Sera).

Durante la serata è previsto un piccolo buffet del costo di 5 € per coprire i costi dello stesso.

Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo email: segreteria@fabbricadellemeraviglie.it o il numero telefonico 0141948447.

Cordiali saluti.

L'Amministrazione Comunale

Depliant incontro Cottarelli

Attachment format pdf